Arriva il COMBI: lo Skipass settimanale per le destinazioni sciistiche della Valle Camonica

C'è una grande novità per gli amanti dello sci: lo Skipass “COMBI”.

L’accordo che la DMO Valle Camonica ha stretto con Pontedilegno-Tonale (Adamello Ski) e il comprensorio sciistico di Borno Monte Altissimo ha dato vita al “COMBIun’offerta combinata di Skipass che coinvolge i 2 comprensori sciistici della Valle:

  • Borno - Monte Altissimo è una stazione sciistica a 23km da Darfo Boario Terme con 20 Km di piste, 1 snowpark, 6 impianti di risalita di cui 3 seggiovie quadriposto, un tappeto e 2 ski-lift, che consentono il trasporto di 7.815 persone all’ora, immerso in uno scenario di rara bellezza tra prati e boschi di conifere. Altitudine fino a 1.700 m con dislivello di 700 m.
  • Pontedilegno-Tonale vanta 100 km di piste, adatte agli sciatori di tutti i livelli, dal principiante al professionista, tutte collegate tra Trentino e Lombardia che vanno dai 1.120 m. a Temù fino ai 3 000 m. del Ghiacciaio Presena. Dal ghiacciaio Presena passando per Passo Tonale e Pontedilegno si percorrono 11 Km di discesa, una delle più lunghe d’Europa.

Il COMBI è la proposta che include Skipass di 4/5 giorni presso Borno + 1/2 giorni presso gli impianti di Pontedilegno-Tonale.

L’idea del COMBI nasce per valorizzare le destinazioni sciistiche minori della Valle, comodamente raggiungibili, per permettere allo sciatore-turista di soggiornare in quest’area di Borno e dell'Altopiano del Sole, godendo di scenari e tracciati sempre diversi e di un’offerta sciistica di prim’ordine grazie all’integrazione con gli impianti della parte alta della Valle Camonica.

Lo Skipass Combi è venduto in esclusiva dalla DMO di Valle Camonica tramite pacchetti turistici settimanali che comprendono anche la ricettività.


Scopri l'OFFERTA COMBI BORNO + PONTEDILEGNO TONALE cliccando sui seguenti link!

SKIPASS COMBI 4 + 2

SKIPASS COMBI 5 + 1