Cerveno, M'illumino di meno, con i piedi per terra

Event type: 

Cerveno, M'illumino di meno, con i piedi per terra

Condividi
Cerveno

Related coupons

Condividi
-10%

10% di sconto sui menù alla carta

Quando raggiungi l'osteria La Cantinetta, mostra la tua Valle dei Segni CARD: avrai diritto a uno sconto del 10% sul menu alla carta!

Venerdì 23 febbraio 2018 torna l'appuntamento con "M'illumino di meno", la festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Il tema di quest'anno, "Con i piedi per Terra", vuole porre l'attenzione sul nostro rapporto con il pianeta e sul rispetto che diamo ad esso.

La Casa Museo, con gli amici de LOntàno Verde e del Centro Faunistico Parco Adamello, ha scelto di porre l'attenzione sui piccoli doni che la terra ci offre e che, spesso, diamo per scontati.
Riscoprirne la preziosità è un piccolo segno di gratitudine e rispetto. Per farlo, scegliamo di spegnere la luce e lasciarci guidare con fiducia, ritrovando le potenzialità dei nostri sensi.

Vivremo insieme un breve percorso sensoriale attraverso il centro storico, partendo alle 20.00 da Piazza Prudenzini ed arrivando alla Casa Museo.
Per motivi organizzativi, è necessaria la prenotazione al 327 4647200 o all'indirizzo casamuseocerveno@gmail.com entro e non oltre mercoledì 21 febbraio.