Convegno Green Dreams | BORNO

Event type: 

Convegno Green Dreams | BORNO

Sport, turismo, sostenibilità: stimoli per una nuova economia in Valle Camonica

Condividi
Borno

Siete tutti invitatai al Convegno “Green Dreams – sport, turismo, sostenibilità: stimoli per una nuova ripartenza”, organizzato in collaborazione con Valle Camonica BIKEnjoy.

La Valle Camonica BIKEnjoy con il nuovo vestito estivo 2022 griffato da Paola Pezzo, non è solo un evento sportivo limitato ad una gara di MTB, ma è un programma di eventi che vogliono valorizzare il territorio sotto molti punti di vista, prima di tutto facendolo conoscere a quante più persone possibili. Inoltre si tratta di eventi che vogliono aiutare il territorio a prendere consapevolezza che lo sport ed il turismo sono un binomio importante per favorire l’economia locale garantendo anche nel futuro opportunità di lavoro e sviluppo per i giovani.

Per perseguire questo ideale di “futuro” è necessario creare competenze, conoscere altre esperienze, valutare i numeri legati allo sport ed al turismo, analizzare le criticità e molto altro; sono questi i cardini principali in cui si inserisce il 1° Convegno Green Dreams, Borno (BS) – sala convegni - venerdì 24 Giugno 2022, Inizio alle ore 14.00 - Fine alle ore 17.30 circa.

Il sottotitolo è molto esplicito “Sport, turismo, sostenibilità: stimoli per una nuova economia in Valle Camonica”, è un punto di partenza, o forse un punto di passaggio in quanto è da tempo che in Valle si respira questa consapevolezza, ma è senza dubbio un’occasione importante e forse unica visto il calibro dei relatori presenti.

Il valore di questo convegno è garantito anche dal patrocinio de “Il sole 24 Ore” e “Radio 24” i media partner ufficiali; un’ulteriore dimostrazione che i contenuti proposti sono di assoluta rilevanza.

Il convegno è totalmente gratuito ed aperto a tutti coloro che si occupano di turismo e sport: operatori turistici, titolari di alberghi o ristoranti, enti comunali, associazioni di promozione del territorio, associazioni sportive, imprenditori nel mondo dello sport.

Confidando in una sua partecipazione, segnaliamo che è necessaria la prenotazione tramite il link sotto riportato.

ISCRIVITI