"Di alberi e di uomini" - lettura dal vivo con Francesca Cecala | MALEGNO

Event type: 

"Di alberi e di uomini" - lettura dal vivo con Francesca Cecala | MALEGNO

Condividi
Malegno

Per STORiE di stra-ordinaria follia l'attrice Francesca Cecala propone la lettura teatrale dal vivo «DI ALBERI E DI UOMI» dedicata al tema del conforto, della natura, del ritrovarsi. Protagonista proprio quella Natura che, durante il periodo del lockdown, ha inevitabilmente tratto beneficio dalla nostra assenza.

L'appuntamento è sabato 4 luglio alle 21.00 in Piazza Zaccaria Casari a Malegno, incorniciati dalla grotta nel bosco dell'opera "Mites terram possident" dell'artista Borondo.

L'evento è a NUMERO CHIUSO (più sotto tutti i dettagli per partecipare) ed è stato organizzato grazie alla gentile collaborazione del Sul Palco - Circolo ARCI e al patrocinio del Comune di Malegno, oltre che reso possibile grazie al programma di sostegni #LaCulturaOltreLaCrisi dell'Assessorato alla Cultura di Comunità Montana - Valle Camonica Cultura

______



ATTENZIONE!!!



L'evento si svolgerà nel massimo rispetto della normativa vigente per il contenimento del Covid-19, pertanto sono previsti ingressi a NUMERO CHIUSO per non creare assembramenti nella piazza.



Prenotazione obbligatoria scrivendo a:

p.toacapo@gmail.com