di varia Umanità - spettacolo Teatral Pop

Event type: 

di varia Umanità - spettacolo Teatral Pop

Condividi
Bienno Esine

Related coupons

Condividi
-39%

39% di sconto sul biglietto d’ingresso

Quando raggiungi la Riserva Naturale delle Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo, mostra la tua Valle dei Segni CARD: avrai diritto a uno sconto del 39% sul biglietto d'ingresso, che...
Condividi
-10%

10% sconto su soggiorno e gratuità per bambini

Quando raggiungi la Foresteria della Riserva a Nadro (Ceto) , mostra la tua Valle dei Segni CARD: avrai diritto a uno sconto del 10% sul pernottamento/soggiorno presso la foresteria e gratuità per i...

Gli interpreti del CTV Comitato per un Teatro in Valle Camonica presentano

Di varia Umanità
Spettacolo Teatral - Pop

6 dicembre - BIENNO - Teatro Simoni Fè
14 dicembre - ESINE - Teatro San Giovanni Bosco

Partendo dai vizi capitali, "inclinazioni profonde, morali e comportamenti dell'anima umana", in questo percorso drammaturgico, attingendo alle voci di grandi autori della letteratura, si racconta l'uomo con i propri tormenti, le proprie debolezze, i propri difetti. 
Un viaggio dentro l'anima della "Varia Umanità" che tra riso amaro, ironia e drammi, ci porta a riflettere su alcuni pulsanti temi sociali del nuovo millennio.
Un viaggio sostenuto da partiture musicali che avvicinano la canzone d'autore al teatro dando vita ad una contaminazione che abbiamo voluto chiamare "teatral pop", con in scena gli attori del Comitato per un Teatro in Valle Camonica e i musicisti Paolo Bertelli (pianoforte) e Davide Domenighini (fisarmonica).
Una performance a tratti piacevole e divertente, ma che all'occhio attento dello spettatore svela la sua tragicità: l'azione comica nasconde verità imbarazzanti e l'atto drammatico racconta a volte ciò che forse non vorremmo sentire.

Regia Bibi Bertelli
Produzione: CCTC in collaborazione con CEMETC di Esine