Il meta-parco di Seradina-Bedolina | ONLINE

Event type: 
da a

Il meta-parco di Seradina-Bedolina | ONLINE

Condividi
da a
Parco Archeologico Comunale di Seradina-Bedolina

Tutti i parchi archeologici raccontano una storia, la cui trama sembra data per scontata. E se provassimo a guardare lo spazio del Parco come se fosse la prima volta?

Quattro incontri on line gratuiti e aperti a tutti, a cura di Alberto Marretta e Elisa Salvetti, per raccontare un progetto da tempo nel cassetto.

 

Da anni il Parco Archeologico Comunale di Seradina-Bedolina a Capo di Ponte (BS) cerca di costruire un progetto di valorizzazione e promozione che si allarghi a più prospettive e che metta in discussione gli approcci consueti. Lo scorso settembre si è presentata l’occasione di partecipare al bando della Comunità Montana di Valle Camonica Il nuovo racconto della Valle dei Segni con Il meta-parco di Seradina-Bedolina | un parco allo specchio, un progetto che potesse rendere finalmente reali una parte degli spunti e delle riflessioni che sono emersi in questi anni.

Per i referenti del Parco è fondamentale allargare lo spazio della discussione, aprire un dialogo partecipato, creare una comunità consapevole che possa confrontarsi.

Per questo hanno pensato di presentare il progetto attraverso degli incontri on line gratuiti e aperti a tutti.

Siete curiosi? Allora partecipate!

Incontri on line Zoom Meeting nel mese di gennaio:

lunedì 4 | giovedì 7

lunedì 11 | giovedì 14

ore 20.30

basta iscriversi per avere il link utile a partecipare

PER INFO E ISCRIZIONI

agenzia.capodiponte@gmail.com

Illustrazione © Stefano Franzoni